Alfa Falegnameria è partner di SPI FINESTRE, azienda italiana leader nel settore dei serramenti isolanti con oltre 30 anni di esperienza.
Visita il sito ufficiale www.spifinestre.it per scoprire tutti i dettagli degli infissi SPI
Linea alluminio-legno
Fiore all’occhiello della produzione SPI, le finestre in alluminio-legno rappresentano la massima espressione della ricerca estetica applicata ai serramenti.
Le finestre in alluminio-legno di SPI si distinguono da sempre nel panorama italiano degli infissi, grazie al design dai morbidi raccordi che ha contribuito a renderle inconfondibili.
Le finestre della linea in alluminio-legno SPI coniugano l’estetica e l’eleganza del legno con la praticità della robusta struttura portante in alluminio che non richiede particolari accorgimenti per la manutenzione.
Le finestre SPI in alluminio-legno sono realizzate con dedizione artigianale in uno stabilimento dedicato dove ogni giorno ognuna viene costruita con la massima cura per i dettagli.
Le finestre della linea in alluminio-legno SPI ti offrono di serie vetri selettivi con gas argon, anta ribalta, ferramenta anti effrazione e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.
Grazie all’infinita gamma di soluzioni disponibili in termini di essenze, di forme e di colori e al notevolissimo grado di personalizzazione, ogni finestra in alluminio-legno di SPI è uguale solo a se stessa.
Linea alluminio
Le finestre in alluminio SPI rispondono alle esigenze di chi desidera un serramento pratico e di alta qualità.
Grazie alla robusta struttura, le finestre della linea in alluminio coniugano l’estrema praticità nella manutenzione e la massima resistenza alle intemperie con la versatilità che solo l’alluminio può offrire.
Le superfici esterne in alluminio non risentono in alcun modo delle aggressioni dovute a pioggia, gelo, neve e restano belle nel tempo.
Le finestre della linea in alluminio SPI ti offrono di serie vetri selettivi con gas argon, ferramenta anti effrazione e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.
Grazie all’infinita gamma di colorazioni disponibili, le finestre in alluminio SPI possono essere fortemente
personalizzate per valorizzare lo stile di tutti gli ambienti, sia moderni grazie alle tinte vivaci e originali della gamma RAL, che classici, grazie alle verniciature in effetto legno che rendono i serramenti in alluminio indistinguibili da quelli in legno non solo alla vista, ma addirittura anche al tatto.
Linea pvc
Dalla ricerca SPI, nasce la linea di finestre in Pvc altamente isolante ed eco-compatibile in grado di rispondere in maniera ottimale alle nuove esigenze di risparmio energetico ed economico e alle politiche di sostenibilità ambientale.
Le finestre SPI in Pvc sono prodotte in uno stabilimento dedicato di oltre 5.000 mq e rappresentano il risultato di costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo e di tecniche produttive all’avanguardia che hanno consentito di eliminare elementi nocivi per l’ambiente, sostituiti con materiali eco-compatibili.
Le finestre della linea SPI in Pvc sono riciclabili al 100% in fase di smaltimento e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.
Le finestre della linea in Pvc di SPI garantiscono eccellenti prestazioni isolanti e un notevole risparmio energetico, con ulteriori riflessi positivi sull’ambiente.